Psg: pronti 200 milioni per 2 stelle

La prossima estate, ormai è noto, sarà una delle più intense di sempre nel mercato internazionale. Il Barcellona potrà tornare a spendere (ammesso ne abbia bisogno…) dopo due sessioni di stop forzato, mentre Real e Atletico Madrid si muoveranno in forze in vista del probabile divieto di effettuare operazioni che dovrebbe scattare dal 2017 in seguito al presunto acquisto irregolare di minorenni.
 
Ma tra le formazioni più scatenate ci sarà anche il Paris Saint Germain, destinato a vivere un’autentica rivoluzione. Con Lavezzi ai saluti, al pari di Ibrahimovic e forse Cavani, è prevista un’altra massiccia iniezione di liquidità da parte della proprietà qatariota.
 
Tra i tanti obiettivi, spiccano Sergio Busquets e Eden Hazard. Per il mediano tuttofare del Barcellona e la stella del Chelsea, secondo quanto riportato rispettivamente dal “Mundo Deportivo” e dalla stampa francese, sarebbe pronta una maxi-offerta complessiva superiore ai 200 milioni. La sola clausola rescissoria di Busquets ammonta a 175 milioni.

Articoli correlati