Pogba: “Messi, voglio giocare con te”

Chiunque vorrebbe giocare con Leo Messi, ma se ad ammetterlo è Paul Pogba, la notizia non può che fare rumore.

Il francese della Juventus, in estate, potrebbe raggiungere l’argentino al Barcellona. A incastrarlo, sono alcune parole raccolte in esclusiva da El Mundo Deportivo: il quotidiano catalano riporta un’ammissione del classe ’93 durante la cerimonia del Pallone d’Oro: “Mi piacerebbe giocare con te nel Barcellona”, avrebbe detto Paul a Leo.

Un’apertura – l’ennesima – verso un addio che sembra ormai segnato. Sicuramente non a gennaio, perché la Juve vuole trattenerlo almeno fino a giugno. A meno che non arrivi un’offerta folle; in tal caso, Mino Raiola sarà lieto di mediare un trasferimento di cui si parlerà a lungo.

A contendere il talento di Lagny-sur-Marne ai catalani, c’è il Real Madrid di Florentino Perez. I blancos, alle prese con il blocco sul mercato deciso dalla Fifa, potrebbero accelerare per Pogba e sferrare un’offensiva sin da gennaio a suon di milioni. Zidane è il primo estimatore del connazionale e sponsorizza con forza il suo acquisto.

Sullo sfondo restano le squadre inglesi. Il City sembra momentaneamente defilato, ma l’arrivo di Guardiola a giugno potrebbe rilanciare le quotazioni dei Citizens. Sempre che qualcuno non sia già arrivato prima…

Articoli correlati