Petrone: “Un orgoglio essere accostato al Parma”

Il suo approdo a Parma sarebbe l’ideale chiusura di un cerchio del destino. Perché poche settimane fa Mario Petrone era stato a un passo dalla panchina del Padova, quanddi Oscar Brevi sembrava segnato. Ora invece che proprio il pesante rovescio contro i veneti ha causato l’esonero di Gigi Apolloni, l’ex allenatore dell’Ascoli è uno dei nomi caldi per il ruolo di nuovo allenatore crociato.

Contattato da Sportal.it, Petrone ci ha rivelato di non essere stato contattato, ma che l’ipotesi sarebbe molto allettante:

“Non ho avuto nessun contatto con il Parma, ma è sempre un piacere e un orgoglio quando il mio nome viene accostato a progetti seri, per vincere. Da quanto ho letto vorrebbero puntare su un allenatore con esperienza nella categoria, quindi è chiaro che escano nomi di allenatori che negli ultimi anni hanno lavorato in Lega Pro, ma per il momento non c’è nulla”. 

“È ovvio che Parma sarebbe una soluzione molto interessante – ha concluso Petrone, ancora sotto contratto con l’Ascoli da cui fu esonerato nell’autunno 2015 – È una piazza che ha fatto la storia del calcio dove sono passati grandissimi allenatori e dove i tifosi vogliono vedere bel calcio”.
 

Articoli correlati