Pepito Rossi: “Voglio giocare”

Giuseppe Rossi chiede spazio. Dopo il recupero dagli infortuni, Pepito, causa l’esplosione di Kalinic, non riesce a giocare con continuità come dovrebbe ed è solo un comprimario della Fiorentina di Sousa.
 
A Firenze Viola l’agente Andrea Pastorello esprime il rammarico del giocatore: “Per essere un giocatore importante ha bisogno di tornare in forma ma per ritrovare la condizione ha bisogno di continuità. E’ una riflessione, niente di più. Non è assolutamente un problema o un caso, ben inteso ma è indubbio che se non gioca è difficile rivedere il giocatore importante che è. Ovviamente c’è rispetto per le scelte tecniche, che non discutiamo mai e tanto meno ora anche perché la Fiorentina sta facendo bene”.
 
A gennaio è possibile l’addio: “Aspettiamo ancora come abbiamo fatto finora e vediamo da qui a Natale… Come tutti i giocatori vorrebbe giocare, soffre di questa situazione e preferisce non leggere nulla di quello che viene detto e scritto in questo momento. Lui vuole tornare a dare il proprio contributo nella Fiorentina ma per farlo deve ritrovare la condizione che solo la continuità del campo può dargli”.

Articoli correlati