“Pepito giocherebbe persino nel Barça”

Ve lo immaginate Giuseppe Rossi in un tridente con Leo Messi e Luis Suarez? Qualcuno storcerà il naso, visto il recente ridimensionamento di Pepito, eppure c’è chi è convinto che persino lì, l’attaccante della Fiorentina avrebbe le sue chance.
 
L’agente dell’ex Parma, Federico Pastorello, ha ribadito la necessità che il suo assistito trovi spazio, riservando una frecciatina a Paulo Sousa: “Rossi è come El Shaarawy, deve andare a giocare – ha esordito a Il Corriere dello Sport -, perché è un patrimonio del calcio italiano e non può essere relegato in panchina. Non mi permetto di discutere le scelte di Sousa, anche perché finora ha ottenuto risultati eccellenti, ma non vedo Rossi in panchina neppure al Barça”.
 
La destinazione potrebbe essere il Genoa, che lo corteggia da tempo: “Sto collaborando con mio fratello Andrea, che è l’agente di Pepito, per trovare una soluzione: cerchiamo un club e un allenatore che gli diano fiducia, che gli permettano di mostrare il suo talento visto che dal punto di vista medico sta bene. La Fiorentina ci deve far sapere a che condizioni lo farà partire visto che è evidente che con Sousa non c’è feeling tecnico-tattico”.
 
 

Articoli correlati