Paul Pogba si mette sul mercato

Dal Giappone, dove sta vivendo il proprio tour personale di sponsor, Paul Pogba ha mandato un messaggio molto chiaro al Manchester United, ma anche ai club che vorrebbero trattarlo in estate.

La seconda esperienza del francese ad Old Trafford è finita. “Per me, dopo tre anni a Manchester in cui ho fatto benissimo, seppure con momenti belli e brutti come capita a tutti del resto, è arrivato il momento di una nuova sfida da qualche altra parte – le parole riportate dall’agenzia Reuters – Dopo questa stagione e dopo tutto quello che è accaduto in questa stagione, penso che per me potrebbe essere arrivato il tempo giusto per una nuova sfida”.

Dichiarazioni che non vanno interpretate e che saranno lette con soddisfazione dalle dirigenze di Juventus e Real Madrid, i club maggiormente interessati al campione del mondo.

Lo United sembra però essere pronto al braccio di ferro, ovvero a rifiutare qualsiasi offerta inferiore ai 180 milioni. A Torino sperano di fare leva sulla volontà del giocatore di tornare in bianconero e di ammorbidire la posizione degli inglesi inserendo una contropartita tecnica tra Joao Cancelo e Paulo Dybala.

Articoli correlati