Parma, ecco i primi 2 acquisti

Un mese dopo l’annuncio del nuovo staff di mister Apolloni, il Parma muove i primi passi ufficiali anche sul mercato giocatori. A 3 giorni dal raduno che segnerà il via dell’avventura in Lega Pro la società crociata ha infatti annunciato i primi due acquisti, entrambi nel reparto offensivo.

Si tratta di Felice Evacuo e Manuel Nocciolini: ol primo, classe ’82, veterano della Lega Pro, arriva dal Novara al termine di una trattativa lunga e non prova di momenti difficili, mentre il secondo, classe ’89, si era svincolato il 30 giugno dal Forlì, squadra con cui l’ex giocatore della Fiorentina aveva disputato l’ultimo campionato di Serie D, sfidando il Parma nel girone D e segnando 25 gol, valsi il 2° posto nella classifica marcatori alle spalle di Manuel Pera, accasatosi al Matelica dove giocherà con l’ex crociato Luca Cacioli.

Evacuo e Nocciolini veranno presentati giovedì 7 luglio alle ore 11.30 presso “Casa Giocampus”, nel Parco delle Scienze del Campus Parma, alla presenza del presidente Nevio Scala.
 

Articoli correlati