Paratici fa chiarezza sul futuro di Allegri

Con lo scudetto virtualmente conquistato e la grande attesa per il ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, in casa Juventus si parla solo del futuro di Max Allegri.
Sull’argomento si è esposto anche il Chief Football Officer dei bianconeri Fabio Paratici, che ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della partita contro il Napoli: “Il futuro di Allegri non è legato al risultato di una partita in Champions League o di uno scudetto vinto  o perso, ma è legato a un progetto con noi. Come ha detto giustamente lui, dopo la partita con l’Atletico Madrid si vedrà con il presidente, parlerà con lui, dopo parleremo tutti insieme e vedremo il da farsi”.
 
Paratici non si è nascosto neppure sulle voci che hanno avvicinato Allegri all’Inter: “Non credo e non credo neanche sia questo il momento per parlarne. Confronto dopo Madrid? I confronti con l’allenatore non sono per forza confronti negativi. spesso sono positivi, noi li abbiamo tutti i giorni perché il presidente viene al centro sportivo quasi tutti  i giorni. Io e Pavel Nedved siamo al centro sportivo, parliamo di calcio con Allegri tutti i giorni. Il rapporto è ottimo, forte, stabile. Credo veramente che questa sia una leggenda metropolitana. Sappiamo che le aspettative nei nostri confronti sono molto alte, giochiamo come ogni anno per vincere tutto”.

Articoli correlati