Papà Marchisio: “Claudio ha nostalgia”

Stefano Marchisio, padre dell’ex centrocampista della Juventus Claudio, in un’intervista a Tuttosport ha parlato delle prime impressioni del figlio in Russia: “Un po’ di nostalgia da parte di Claudio c’è. Fosse ancora alla Juve probabilmente sarebbe l’uomo più felice della Terra. Ma abbiamo girato pagina e Claudio è molto contento della nuova vita. Lo Zenit è ambizioso. Mio figlio ed io rimaniamo i primi sostenitori della Juve, non ci perdiamo una partita. Lui con la vecchia guardia è in costante contatto, soprattutto con Barzagli”.

“Con lo Zenit ha collezionato 5 presenze e un gol in un mese. Magari, restando alla Juve le stesse partite le avrebbe disputate in un anno”, ha spiegato.

“Tre anni fa Claudio sarebbe potuto andare altrove guadagnando di più; nel 2017 ha detto no al Milan che gli offriva un ingaggio doppio perché il suo desiderio era di chiudere la carriera alla Juventus. Ma nel calcio le cose cambiano, e capisco la decisione della dirigenza bianconera di voler ringiovanire la rosa”.

Articoli correlati