Pallotta: “Nainggolan e Pjanic restano”

Si continua a parlare del futuro di Nainggolan e Pjanic. Il belga sembrerebbe destinato ad indossare, il prossimo anno, la casacca del Chelsea con Conte, neo tecnico dei Blues, pronto a follie per strapparlo alla Roma (offerta da 40 milioni di euro). Anche Pjanic pare pronto a fare le valigie. La Juventus sarebbe in pole position per metterlo sotto contratto il prossimo anno ma attenzione anche alle tante proposte dall’estero. Il diretto interessato è stato enigmatico sul proprio futuro: “Il mio contratto scade nel 2018 ma nel calcio non si sa mai”.

Voci che il patron Pallotta ha smentito in maniera categorica: “Pjanic e Nainggolan ho già detto che non li venderemo, li voglio vedere ancora con la maglia della Roma”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Insomma, l’idea dei vertici della Roma sarebbe quella di provare a trattenere i due fuoriclasse, per allestire una squadra ancor più forte in vista della prossima stagione.

Il numero uno della Roma si è detto felice nel rivedere l’Olimpico gremito: “E’ stato bello rivedere così tanta gente allo stadio”. Nessuna parola circa il rinnovo di Totti.

Articoli correlati