Napoli senza limiti: assalto a Rodrigo

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Neppure il tempo di salutare il cambio della guardia in difesa tra Albiol e Manolas ed ecco che la trattativa per arrivare a James Rodriguez sta per concludersi con l’approdo in maglia azzurra del fantasista colombiano, pupillo di Carlo Ancelotti dai tempi del Real Madrid e pronto a indossare quella numero 10 mai portata da nessuno in Serie A dopo Diego Armando Maradona.

Ma non è finita qui, perché il ds Giuntoli si è recato nuovamente in Spagna per avviare i negoziati volti a portare a Napoli Rodrigo, centravanti classe ’91 del Valencia e della Nazionale spagnola.

Si tratta di un altro giocatore consigliato da Ancelotti, che ne apprezza la versatilità offensiva. Trattativa da impostare e non facile visto che il Valencia, che sarà al via della prossima Champions League, non vorrebbe privarsi del proprio attaccante di riferimento, ma il Napoli sembra deciso a stravolgere il proprio attacco e a recitare da protagonista sul mercato estivo 2019.
 

Articoli correlati