Nainggolan: “L’Inter? Una scelta non logica”

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan in un’intervista a Repubblica torna a parlare dell’Inter, che in estate lo ha scaricato: “L’Inter l’ho portata in Champions col gol decisivo, ma il merito è di tutti. Sono contento che siano veramente forti quest’anno, auguro loro il meglio. Mi dispiacerebbe se vincessero lo scudetto? No, dispiacere no. Ma un po’ “rosicherei”: secondo me in quella squadra ci potevo stare”.

Il Ninja torna poi sulla sua tormentata estate, confessando tutta la sua amarezza: “La società su di me aveva preso una decisione. Conte alla società aveva chiesto dei giocatori. E se vuoi ottenere qualcosa devi anche dare. È strano trattare due anni fa un giocatore dicendo che non ne puoi fare a meno e due anni dopo non calcolarlo più: non mi pare logico…”. 

Poi rivela un retroscena su Lukaku: “Se mi ha chiamato questa estate? Sì, l’ho sentito. Mi ha detto che stava andando a Milano, mi ha chiesto di aspettare: “Dai, quest’anno staremo insieme”, poi è successo il contrario”. 

Articoli correlati