Mutu: “La carriera di Mourinho è finita”

Adrian Mutu in un’intervista al Daily Mirror attacca senza mezzi termini l’allenatore del Chelsea José Mourinho, che dopo anni di trionfi sta attraversando il suo momento più difficile da quando siede in panchina.
 
Tra la punta rumena e il tecnico portoghese non scorre buon sangue dopo il passato burrascoso nei Blues: “Mourinho è stato un grande tecnico in passato, ma adesso è finito e non c’è alcuna possibilità che possa tornare indietro, vista l’attuale situazione”. 
 
Mutu, che venne cacciato dai Blues dopo aver fallito un test antidoping nel settembre del 2004 risultando positivo alla cocaina (Mou era in panchina), etichetta lo Special One come un “fake”: “Come persona è finta perché si preoccupa solo di se stesso e non ha alcuna considerazione per i sentimenti dei suoi giocatori o per quello che pensano, tanto è vero che non si può andare a parlare con lui”.
 
“La prima cosa che fa sempre è di andare dai giocatori più importanti della squadra e di farli arrabbiare per divertimento e che si chiamino John Terry o Frank Lampard, non fa differenza: questo è il solo modo in cui agisce e non cambia per nessuno. Vedete adesso quanti suoi giocatori non sembrano felici? Bene, il motivo è solo lui”, continua l’ex attaccante di Inter, Parma, Juventus e Fiorentina

Articoli correlati