Mourinho: no al Valencia e pace con Diego Costa

Settimana-chiave per il Chelsea. I blues sono attesi in tre giorni dalle partite contro il Bournemouth, occasione irripetibile per cominciare a scalare una classifica ancora più che deficitaria, e il Porto, gara da cui passerà la qualificazione agli ottavi di Champions.
 
Ma il campo continua a essere un argomento secondario quando a parlare è José Mourinho. Alla vigilia della gara contro i Cherries, lo Special One deve parare diverse domande su temi scottanti.
 
A partire dalle voci che lo vogliono nel mirino del Valencia: “Non vorrei parlarne, perché non c’è stato alcun contatto. Il proprietario del club sa che non voglio lasciare il Chelsea”.
 
Sorprendente, ma non troppo, la difesa di Diego Costa, paparazzato giovedì sera all’uscita di un locale a notte alta. Il rapporto tra lo spagnolo e il tecnico non è saldo, ma José va ancora controcorrente.
 
Approvando la notte di svago…: “Le foto dei paparazzi hanno poca memoria. C’erano molti giocatori presenti, e credo che per loro sia una buona cosa”.
 

Articoli correlati