Mourinho bussa a casa Juventus

Se Antonio Conte ha già cominciato a immaginare il Chelsea del futuro, José Mourinho, scelto dal Manchester United per il dopo Van Gaal, non può certo essere da meno. Il duello tra i due volti nuovi più luccicanti della prossima stagione del calcio inglese infiamma già la Premier 2016-2017. Ma le sorprese sono dietro l’angolo.

Da una parte l’attuale ct dell’Italia punta su giocatori che già ben conosce, da Pogba a Vidal, passando per un Cuadrado da mantenere in rosa (il colombiano è in prestito alla Juventus dai blues), dall’altra lo Special One è atteso da un lavoro non meno gravoso, quello di restaurare i Red Devils.

E siccome non si vive di soli campioni, ecco una clamorosa notizia in arrivo dal “Sun”. Nel mirino del tecnico portoghese ci sarebbe un giocatore della Juventus, ma non certo appartenente al giro dei big più celebrati. Si tratta di Stefano Sturaro, il mediano di fatica che si sta ritagliando un posto importante nell’organico di Allegri.

Classe operaia in paradiso, e se a Torino non vorrebbero privarsi del proprio mastino, un’offerta irrinunciabile potrebbe cambiare gli scenari. E chissà che non sia stato quel gol al Bayern di Guardiola a convincere Mou…

Articoli correlati