Modric di nuovo nei sogni del Milan

Il Milan torna a sognare il centrocampista del Real Madrid Luka Modric. Il giocatore dei blancos sui social continua a lanciare indizi: è di martedì un nuovo like su Instagram del giocatore croato, che dopo quello in merito all’esordio in campionato contro l’Udinese, ha messo ‘Mi Piace’ anche nel post relativo alla vittoria in Supercoppa Italiana del 6 agosto 2011 contro l’Inter a Pechino. 

Se i continui messaggi del giocatore al club rossonero esaltano i tifosi, l’assenza di Modric nella lista dei convocati del Real Madrid per l’amichevole contro il Salisburgo li scatena: secondo As il Pallone d’Oro non ha nessun problema fisico, e l’esclusione potrebbe essersi resa necessaria per motivi di calciomercato. Da tempo il Diavolo sogna un possibile approdo del vicecampione del mondo in rossonero: il dirigente Zvonimir Boban, amico e connazionale di Luka, già un anno fa gli aveva proposto l’avventura in Italia.

Due gli ostacoli principali per l’arrivo del fuoriclasse a Milano: l’ingaggio, decisamente fuori portata per la società meneghina, da 12 milioni di euro e la voglia di riscatto dopo un’annata fallimentare con gli ex campioni d’Europa, che potrebbe spingere il giocatore a restare a Madrid per chiudere al meglio la sua esperienza in Spagna.

Articoli correlati