Miranda ultras interista: “Mai alla Juventus”

Con l’arrivo di Stefano Pioli l’Inter pare essere riuscita a trovare la quadra, anche nel reparto difensivo, da inizio stagione considerato troppo ballerino. Ora Miranda – così come i suoi compagni di difesa, tranne forse Ranocchia che è sul piede di partenza – ha ritrovato la sicurezza e non ha mancato di farlo notare ai microfoni del canale ufficiale della serie A.

“Cerco di guidare il gruppo nella maniera utile alla squadra, non mi serve gesticolare verso i tifosi. Prima che arrivasse Pioli c’erano delle evidenti lacune tattiche”, ha confessato l’ex Atletico Madrid tirando una gran bordata a Frank de Boer.

Ma non è l’unica frecciata scagliata dal 32enne difensore centrale paranaense. Nel suo mirino c’è anche la Juventus: “Non andrei mai e poi mai alla Juve, sarebbe difficile per me. L’Inter è stata molto buona con me. Sia i tifosi che i dirigenti mi hanno accolto come un figlio. L’Inter è nel mio cuore”. 

La Juve tuttavia è la squadra da battere: “È molto forte e credo che l’Inter possa raggiungere il livello della Juve – ha concluso Miranda -, abbiamo le qualità per farlo. L’obiettivo è finire più in alto possibile in classifica, sappiamo che sarà difficile chiudere in vetta ma non impossibile. Finché sarà possibile dobbiamo puntare al primo posto, senza perdere di vista il nostro obiettivo, la Champions”.
 

Articoli correlati