Milan, un colpo per giugno

Il Milan pensa già al mercato che sarà. I rossoneri, che a gennaio hanno operato uno sfoltimento della rosa, programmano il futuro e studiano i rinforzi per la prossima stagione, che dovrà essere per forza quella del ritorno in Europa.
 
Dall’abbondanza di fine dicembre, il Milan sta facendo i conti con la scarsezza di opzioni per l’attacco. Detto che Mario Balotelli è momentaneamente distante dalla conferma, anche Luiz Adriano è destinato a partire.
 
Il brasiliano potrebbe addirittura salutare a fine mese: Zaccheroni lo corteggia e un passaggio al Beijing Guoan sarà possibile fino al 26 febbraio, quando chiuderà il mercato in Cina.
 
La passione di Silvio Berlusconi per gli attaccanti di talento non si è mai sopita, tanto che il nuovo colpo sarà proprio per il reparto avanzato.
 
El Ghazi è un nome già noto, essendo stato vicino al trasferimento a Milano nella finestra di mercato invernale. Il mancato addio di Luiz Adriano ha guastato i piani di Galliani, che però ha soltanto rimandato l’assalto.
 
L’olandese dell’Ajax, infatti, ha già un accordo con i rossoneri: percepirà circa 2 milioni a stagione.

Articoli correlati