Milan, c’è un problema sul mercato

Sembra non avere fine la crisi del Real Madrid. Sabato al Bernabeu contro il Levante è arrivata la terza sconfitta stagionale, la seconda consecutiva in campionato. La squadra di Lopetegui, orfana dei gol di Cristiano Ronaldo, appare sempre più allo sbando.

Dopo aver stabilito il record negativo di 481 minuti senza segnare un gol, i “Blancos” stanno valutando dei rinforzi nel reparto avanzato per gennaio. L’ultima affascinante idea porta a Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, in MLS da marzo di quest’anno, è diventato subito una stella indiscussa della lega con 22 reti in 26 presenze, ed è formalmente legato ai Los Angeles Galaxy fino a dicembre 2019, anche se non ha ancora chiarito quale sarà il suo futuro nel prossimo anno.

Recentemente si era parlato anche di un interessamento del Milan per gennaio, poi confermato dal direttore generale Leonardo. Ibrahimovic, dopo aver giocato per entrambe le squadre di Milano, potrebbe dunque sbarcare a Madrid, nella casa degli storici rivali del Barcellona (in cui ha militato nella stagione 2009-2010), per provare a risolvere le difficoltà in fase realizzativa che hanno portato alla crisi del Real in questa prima parte di stagione.

Articoli correlati