Mihajlovic chiede altri due sforzi a Cairo

È subito Toro-show alla prima ufficiale della stagione. Trapani travolto da 7 reti nel terzo turno di Coppa Italia e tifosi in festa a sognare l’Europa.

Al termine della gara Sinisa Mihajlovic, elogiati i nuovi (“N’Koulou si è mosso bene, Berenguer ha qualità”), non nasconde le ambizioni della squadra, che passano però da una convincente chiusura del mercato:

“Sono contentissimo per l’arrivo di Rincon: ci mancava un giocatore con le sue caratteristiche, ma ora ci toccano gli ultimi sforzi, gli ultimi colpi per avere una rosa competitiva per provare ad arrivare in Europa. Oggi abbiamo due lacune, un cambio per Belotti e un’alternativa sugli esterni: ho fatto giocare Edera che ha qualità, ma deve crescere. Resterà con noi”

Sulla partita: “Poco da dire, giocavamo contro un avversario inferiore, ma rimangono ancora alcuni difetti dell’anno scorso sui quali dobbiamo lavorare. Oggi non mi è piaciuto il fatto che abbiamo smesso di giocare dopo il primo gol fatto. Lo abbiamo subito pagato, subendo il pareggio”.

Articoli correlati