“Mi hanno impacchettato”

Termina dopo 4 anni esatti l’avventura blucerchiata di Eder Citadin Martins. L’attaccante italo-brasiliano, approdato alla Sampdoria nel gennaio 2012 con la squadra lontana dalla zona playoff in Serie B e protagonista di una lunga risalita che ha portato il club a disputare il playoff di Europa League, e il giocatore a indossare una maglia da titolare in Nazionale, ha scelto l’Inter.
 
Il trasferimento, già a un passo dal realizzarsi in estate, è diventato realtà con 6 mesi di ritardo. Tutto fatto, manca solo l’annuncio, ma il giocatore ha tenuto a specificare di essere stato “costretto” a cambiare aria, con la sola possibilità di scegliere quale maglia indossare.
 
Queste le parole di Eder a un tifoso al termine dell’ultimo allenamento con la Sampdoria:
 
“Mi hanno impacchettato. La Sampdoria ha accettato sia l’offerta del Leicester che quella dell’Inter per 13 milioni di euro e poi ha detto a me di scegliere in base al mio ingaggio. C’e’ ancora qualche casino, ma si fara’ tutto entro l’ultimo giorno di mercato” ha detto l’ex empolese.
 
Eder ha poi aggiunto che sarebbe rimasto volentieri alla Samp. Anche se a fine agosto non aveva nascosto la delusione per il mancato approdo a Milano…
 

Articoli correlati