Mezza Premier pensa a Bacca

Il gol di rabona contro il Carpi in Coppa Italia che ha salvato la panchina di Sinisa Mihajlovic ha ulteriormente acceso i riflettori su Carlos Bacca. Il colombiano, arrivato al Milan in estate, ha già diversi estimatori in giro per l’Europa. 
 
“E’ normale che le big d’Europa pensino a Bacca, si tratta di uno degli attaccanti più forti in circolazione. Tante squadre ci hanno contattato per Carlos e sarebbero disposte a spendere parecchi soldi per il suo cartellino, ma non dimentichiamoci che lui si trova già in uno dei migliori club al mondo e al momento non pensa affatto di andarsene”, le parole del suo agente, Sergio Barila, a TuttoMercatoWeb.com.
 
Per il momento, però, nella testa dell’ex attaccante del Siviglia c’è solo il Milan: “Carlos sta crescendo di partita in partita ed è determinato ad aiutare il Milan a raggiungere risultati importanti quest’anno, magari con la vittoria di un trofeo. A Milano lui e la sua famiglia stanno benissimo e Bacca vuole segnare ancora tanti altri gol con la maglia rossonera”.

Articoli correlati