Menez fa pace con Mihajlovic

Un altro campionato deludente sta per concludersi, con l’unica ancora di salvezza chiamata Coppa Italia. Il futuro in casa Milan è pieno di dubbi, a livello di conduzione tecnica e di mercato, in attesa che venga fatta chiarezza in società. Ma quantomeno si può sorridere sul fronte Menez.
 
Il caso scoppiato durante la partita contro la Lazio, quando il francese si sarebbe riscaldato con sufficienza prima di scendere in campo nel finale di partita, pare rientrato dopo le concilianti dichiarazioni del francese a Radio RMC: “Con Mihajlovic ho un rapporto normale. Lui è un bravo allenatore ed è il responsabile delle scelte per il bene della squadra, io faccio il giocatore e devo rispettare quelle scelte”.
 
La stagione per l’ex Psg è stata da dimenticare a causa della lunghissima assenza causata dall’operazione alla schiena subita a giugno e la permanenza in rossonero è in dubbio. Le ultime voci danno alcuni club cinesi sulle tracce di Menez. Che vada in porto l’operazione saltata a gennaio per Luiz Adriano?
 
“Adesso sto bene, non ho più dolore alla schiena e vorrei giocare di più da qui al termine della stagione per tornare ad alti livelli e aiutare la squadra a qualificarsi all’Europa League – l’auspicio di Jeremy – Voglio tornare in buone condizioni fisiche per esprimermi ad alti livelli. Il futuro? Mi trovo bene al Milan, ma nel calcio non si può mai dire cosa succederà”. 

Articoli correlati