Melo carico a molla: “Scudetto!”

Roberto Mancini è stato accontentato: Erick Thohir ha comprato (alla modica cifra di 3,5 milioni di euro) e impacchettato il mediano suo pupillo al Galatasaray.
 
E Felipe Melo si dimostra subito entusiasta della sua nuova avventura italiana, a tal punto da mirare all’obiettivo massimo: “Sono molto felice, l’Inter è una squadra da sogno. Scudetto? È sempre possibile”, sono le sue prime parole in nerazzurro non appena è sbarcato all’aeroporto di Malpensa, nel primo pomeriggio di martedì.
 
Intervistato da Inter Channel, il 32enne brasiliano parla anche del rapporto con il tecnico della ‘Beneamata’: “Mancini? Abbiamo vinto insieme al Galatasaray, è uno che vince sempre, lavorare per uno così esperto fa piacere. Non sono il preferito di nessuno, mi piace vincere e farlo in un club come l’Inter è il sogno di ogni giocatore”. 
 
Infine una promessa per i tifosi: “Lavorerò tantissimo, non mollerò mai. Io non sono sempre al 100% tecnicamente, ma correre per i compagni, lavorare duramente, è la mia forza. Sono sicuro che i tifosi mi saranno vicini, combatterò sul campo perché è il mio forte”.

Articoli correlati