Max Allegri avvisa Agnelli e la Juventus

Al termine della partita persa contro la Roma, Max Allegri ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘, liquidando in poche battute l’analisi del ko dell’Olimpico per concentrarsi su ciò che più interessa ai tifosi della Juventus, il futuro del tecnico livornese che si deciderà nel faccia a faccia con il presidente Agnelli previsto in settimana:

“Queste partite valgono quello che valgono, la concentrazione non è massima dopo che abbiamo vinto lo scudetto. Quando ci vedremo? Penso in settimana, martedì di sicuro no. Non ci sarà musica di sottofondo, magari sfoglio la margherita… Scherzi a parte, ci siederemo per capire dove migliorare. E’ stata un’annata importante, abbiamo vinto due trofei. Abbiamo vissuto una Champions anomala, arrivando in condizioni non ottimali con l’Ajax senza cinque giocatori pesanti, ma dobbiamo sapere che il margine d’errore sarà ancora più sottile, vincere in Italia sarà più difficile. Bisognerà avere le idee chiare ed essere lucidi, quello che è stato fatto non conta più”.

Nel pre-gara di Roma il vice presidente Pavel Nedved aveva invece lanciato messaggi criptici: “Questo incontro c’è sempre stato verso giugno, adesso verrà anticipato alla prossima settimana, aspettiamo. Se resterà Allegri? ‘Chi vivrà, vedrà’ uso un detto di mio figlio. Aspettiamo…”.
 

Articoli correlati