Marotta prepara l’addio di Morata

Tra la Juventus e il Real Madrid c’è sempre di mezzo la Champions. Un anno dopo l’exploit dei bianconeri che eliminarono i campioni in carica in semifinale, questa volta toccherà ai blancos giocarsi il titolo il 28 maggio a Milano nel derby contro l’Atletico.
 
Un appuntamento che mette in standby il mercato e in particolare l’affaire-Morata, dal cui esito potrebbe dipendere gran parte delle mosse in entrata e in uscita dei bianconeri. A confermarlo è il dg Beppe Marotta: “Dovremo incontrarli, ma al momento loro sono impegnati a preparare la finale di Champions League, quindi la discussione è rimandata, ne parleremo dopo la finale. Al momento Morata ha il 50% di restare. Isco? Non verrà, con il Real discuteremo solo di Morata”.
 
Marotta ha poi raffreddato le tante piste accreditate dalla stampa alla Juventus in attacco, da Cavani fino all’ultima idea Alexis Sanchez: “Fa un bell’effetto leggere che tanti giocatori vorrebbero venire alla Juve, ma il nostro è un attacco che soddisfa ogni esigenza, formato anche da tre giocatori arrivati nell’ultima sessione di mercato. Siamo molto contenti di quello che fanno, se poi qualcuno come Morata dovesse lasciarci valuteremo, ma credo che in attacco cominceremo il campionato con questo assetto”.
 
Muro anche su Pjanic: “Leggo sui giornali che sarebbe vicino alla Juventus, ma in realtà non abbiamo mai trattato con la Roma, società con cui abbiamo rapporti ottimi”.
 

Articoli correlati