Marotta: “Abbiamo perso un po’ di solidità”

La Juventus di Massimiliano Allegri ha perso un pizzico di certezze con la sconfitta in Supercoppa italiana contro il Milan e qualche passo falso di troppo in campionato che ha permesso alla Roma e al Napoli di rifarsi sotto in classifica. 

Nonostante i bianconeri restino i favoriti per la conquista dello scudetto, la sensazione è che, soprattutto a centrocampo, la coperta si sia rivelata un po’ troppo corta. Ne è consapevole anche Beppe Marotta che ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del lunch match contro la Lazio. 

“Sul mercato abbiamo ultimamente agito per alzare la qualità, anche se forse ammetto che si sia persa un po’ di solidità: stiamo cercando la quadratura in un settore, quello del centrocampo, dove comunque non è facile assorbire in poco tempo la partenza di tre giocatori come Pirlo, Vidal e Pogba”, le sue parole. 

Pochi dubbi, invece, circa il futuro di Paulo Dybala: “Rinnovo di Dybala colpo di mercato? No, perché non c’era nessun timore sul suo rinnovo: ha un contratto lungo, volevamo solo adeguare il suo contratto ai livelli dei giocatori della sua caratura”.

Articoli correlati