Llorente: “Juve, sogno di tornare”

Nel corso di una lunga intervista concessa a Tuttosport, Fernando Llorente ha parlato dell’ipotesi di tornare alla Juventus in futuro.
 
L’attaccante è rimasto legato ai bianconeri: “Io restero? un tifoso della Juventus tutta la vita – ha esordito -, ma adesso il mio unico pensiero e? quello di fare un bel finale di stagione col Siviglia. Il futuro non si puo? prevedere, ma nel calcio “mai dire mai” su nulla. Sinceramente non so se sara? possibile, ma nel caso sarebbe un sogno. Alla Juventus ho trascorso due anni fantastici e ricchi di trionfi. L’esperienza alla Juve e il Mondiale vinto con la Spagna le considero le cose piu? belle che mi sono capitate a livello professionale”.
 
Per ciò che riguarda la Juve di quest’anno, lo spagnolo ci aveva puntato a dicembre, figuriamoci adesso: “Avete visto, non mi ero sbagliato nel pronostico scudetto di fine dicembre. Ero sicuro che sarebbero tornati in testa al campionato, è un gruppo con una grandissima mentalita? vincente. Faccio il tifo per loro e sono convinto che ce la faranno”.
 
L’ex Bilbao ha parlato anche del futuro di due suoi ex compagni, Morata e Pogba: “Con Pogba ci sentiamo spesso, ma del futuro non parliamo, anche perche? sono scelte personali. Se restasse alla Juve comunque non sarei stupito. Paul si trova bene e sa che ci sono poche squadre al mondo grandi come la Juventus.
 
Non conosco bene le questioni di mercato – ha proseguito sulle voci Morata-Real -, ma Morata è un fuoriclasse. Non ho mai avuto dubbi, lo conosco troppo bene. E’ un attaccante fortissimo. Mi aspettavo che giocasse di piu?”.

Articoli correlati