Lazio, offerto il rinnovo a De Vrij

Il centrale olandese, accostato alla Juventus per il dopo-Bonucci, avrebbe ricevuto un'offerta di rinnovo dalla società biancoceleste. L'attuale contratto è in scadenza nel giugno del 2018.

De Vrij

Stefan De Vrij e la Lazio possono continuare insieme: dopo aver sfiorato la rottura in numerose circostanze, l'entourage del difensore olandese e la società biancoceleste sono tornati a parlare di rinnovo e come riporta la Gazzetta dello Sport le due parti sono sempre più vicine.

De Vrij era stato accostato alla Juventus come sostituto di Bonucci e poteva rappresentare una grossa occasione per i bianconeri visto il contratto in scadenza a giugno 2018, ma nonostante ciò un'offerta ufficiale non è mai stata recapitata alla società biancoceleste, che nel frattempo è riuscita a ricucire lo strappo con il proprio calciatore.

L'offerta di rinnovo farebbe salire l'ingaggio dell'ex Feyenoord a 2,2 milioni di euro a stagione fino al 2020 e sempre secondo la rosea dovrebbe essere inserita una clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman