Lazio, offerta clamorosa per Milinkovic-Savic

Il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto 170 milioni per acquistare il cartellino del giocatore.

Un'offerta irrinunciabile, di quelle che proprio non si possono rifiutare. La notizie arriva direttamente da Roma con operatori di mercato vicino a Lotito che parlano di una proposta monstre per il gioiello della Lazio Milinkovic Savic.

Il Paris Saint Germain sarebbe pronto a svenarsi per il centrocampista serbo con un'offerta da 170 milioni. Il ragazzo è entrato di prepotenza sulla scena del mercato europeo dopo una serie di prestazioni superbe e si sono moltiplicate le presenze di osservatori dei principali top club a seguire le partite della squadra biancoceleste. La Lazio dal canto suo cerca di fare muro e Angelo Peruzzi a Bergamo ha provato ad allontanare le voci: ''Sergej qui sta benissimo e ci vuole rimanere a lungo, che ci siano osservatori è normale perché è appetibile, ma per il momento resta alla Lazio''.

In pochi mesi Sergej è diventato uno dei centrocampisti più forti del mondo ed è impossibile frenare le voci. Lo era stato per Paul Pogba quando vestiva la maglia della Juve, ora lo è per Milinkovic-Savic. Un crack clamoroso. Il classe '95 serbo è approdato alla Lazio nel 2015 dal Genk e pagato 10 milioni di euro dopo aver vinto il Mondiale Under 20 con la propria nazionale. Ora lo aspetta un un altro Mondiale, quello dei grandi in Russia, dove lui è una stella assoluta e avrà tutti gli occhi addosso. Dovesse splendere anche su quel palcoscenico si aprirebbero davvero per lui e Lotito delle piste sempre più irrinunciabili.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman