Lazio, la Curva Nord scarica Cataldi

GenoaLazio è stata la sfida più divertente ed entusiasmante dell’ultimo turno di Serie A insieme con il derby di San Siro. La sfida del Ferraris, proprio come InterMilan, si è chiusa sullo spettacolare risultato finale di 2-2.

In rete, per la formazione allenata da Juric, anche l’ex di turno Goran Pandev che si è lasciato andare ad una esultanza sfrenata. Insieme con il macedone ha festeggiato anche Danilo Cataldi, il cui comportamento non è andato giù alla Curva Nord della Lazio.

“Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al goal di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie”, si legge nel duro comunicato emesso proprio nei confronti del giocatore dalla parte più calda del tifo biancoceleste.

Articoli correlati