Lazio, Igli Tare si coccola Felipe Anderson

La Lazio di Simone Inzaghi è una delle sorprese di questa prima parte di stagione.

La formazione biancoceleste, impegnata nella delicata trasferta di Palermo, non può permettersi passi falsi per continuare a sognare l’Europa: “Il mister sta invecchiando, si vede che lo stress di allenare a grandi livelli ha raggiunto anche lui. Scherzi a parte lui ha iniziato qui con la Lazio qualche mese fa e vogliamo tornare a casa anche questa volta con i 3 punti”, le parole del direttore sportivo Igli Tare ai microfoni di ‘Premium Sport’.

Distratti dal derby? Al derby non ci pensiamo, questa partita è fondamentale, dobbiamo cercare di vincere, dobbiamo continuare ad avere l’entusiasmo delle ultime settimane e poi da dopo questo match penseremo alla Roma”, ha poi aggiunto. 

Tra i grandi protagonisti della cavalcata della Lazio c’è scuramente Felipe Anderson: “Quest’anno non abbiamo più Candreva e quindi lui può essere protagonista. Negli scorsi anni ha sofferto il fatto di essere sempre in discussione e lui non è un giocatore che in passato non ha dimostrato grande personalità ma queste esperienze l’hanno fatto crescere, si è preso più responsabilità e in questa stagione da titolare sta dimostrando di essere all’altezza”.

Articoli correlati