La Spal riparte dai prestiti

Ritrovata la Serie A dopo 49 anni, in casa Spal la festa è appena cominciata e durerà, almeno, per tutta la settimana. L’obiettivo di chiudere il campionato al primo posto è alla portata, basterà battere il Bari all’ultima giornata, ma il futuro è già dietro l’angolo.

Scalato il calcio italiano in 4 anni volando dalla Serie D alla A, la società ha le idee chiare sul come fare a stabilizzarsi evitando l’effetto meteora.

Dopo la firma sul rinnovo di mister Semplici, che sembra imminente, il ds Vagnati avrà parecchie urgenze sul proprio tavolo, su tutte quelle di trattare i rinnovi dei prestiti dei tanti giovani valorizzati dal tecnico in questa stagione.

Esistono infatti speranze che tanto Kevin Bonifazi, Filippo Costa e Alex Meret, di proprietà rispettivamente di Torino, Chievo e Udinese, possano restare in maglia biancazzurra nella prossima stagione.

Le possibilità più concrete riguardano il portiere, già nel mirino di parecchie big, mentre Bonifazi farà il ritiro con il Toro, ma ha già dichiarato di essere pronto a tornare a Ferrara qualora Mihajlovic non puntasse su di lui.

Articoli correlati