La Samp vuole Rugani, incontro a Milano

Questa mattina a Milano il ds doriano Carlo Osti, insieme all’avvocato Romei,  ha incontrato Davide Torchia, agente di Daniele Rugani.
 
Per il  difensore della Juventus diventa così concreto un possibile futuro in casa Samp. L’ex Empoli potrebbe lasciare il club bianconero, dove ha trovato poco spazio in questa stagione, già a gennaio.
 
Il club del presidente Agnelli non vorrebbe privarsi totalmente del giocatore, considerato il futuro erede di Barzagli, ma l’intenzione è quella di concederlo in prestito dando così la possibilità al lucchese, classe ’94, di mettere in mostra il suo valore in vista degli Europei e della probabile convocazione del ct Antonio Conte.
 
La squadra di Vincenzo Montella preme per un prestito di un anno e mezzo, è più probabile però che si arrivi ad un accordo semestrale.
 
La Juventus tuttavia non nasconde un forte interesse per Soriano, obiettivo di mercato per il centrocampo, ed è difficile non pensare ad un accordo tra le parti che includa una contropartita tecnica.
 

Articoli correlati