La Roma frena su Kessié

La Roma frena su Franck Kessié. Il centrocampista dell’Atalanta è uno dei principali obiettivi per la finestra estiva del calciomercato giallorosso ma, stando alle parole del direttore sportivo, Frederic Massara, la trattiva sarà tutt’altro che semplice. 

“E’ un giocatore forte ma è dell’Atalanta che se lo vuole tenere stretto – assicura ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. La Roma, come molti grandi club, ha messo gli occhi su di lui perché è un calciatore forte”. 

Rinviato a giugno anche il discorso relativo al rinnovo di Luciano Spalletti: “Noi siamo tutti concentrati sulle priorità attuali. Siamo ossessionati, come ha detto il mister, dalla vittoria e dalla ricerca di vincere qualche trofeo e pensiamo solo a questo”. 

Una chiosa finale sugli obiettivi della Roma per questa stagione: “L’obiettivo è essere competitivi. Noi non ci poniamo limiti, sappiamo che sarà difficile competere con la Juve che sta facendo cose straordinarie ma noi lotteremo fino all’ultima giornata di campionato”, ha poi concluso Massara. 

Articoli correlati