La Juventus tenta il sorpasso per Pogba

Il ritorno di Paul Pogba resta una priorità per la Juventus: il giocatore è sempre più lontano dal Manchester United, che rischia di non partecipare alla prossima Champions League a causa degli ultimi risultati negativi in Premier League. I Red Devils non vorrebbero cederlo ma sono pronti a valutare offerte superiori ai 120 milioni di euro.

Su Pogba c’è da tempo il Real Madrid, che in estate rivoluzionerà la rosa (a disposizione di Florentino Perez c’è un budget di mezzo miliardo di euro) e da tempo è in contatto con l’entourage del giocatore, ma la Juve nelle ultime ore ha tentato un sorpasso: secondo quanto riporta Tuttosport, il club bianconero resta molto attraente per il “Polpo”, che ritroverebbe a Torino grandi amici come Cuadrado e Chiellini e anche un maestro come Massimiliano Allegri

La Juventus è quindi intenzionata a dare battaglia ai blancos, facendo leva in particolare sulla volontà del giocatore e sui rapporti sempre più stretti con Mino Raiola, con cui i contatti sono aumentati nelle ultime settimane. Non a caso l’agente italo-olandese ha fatto saltare recentemente un incontro con la società inglese.

Articoli correlati