La Juve sceglie un ex Roma

La Juventus è già al lavoro per migliorare la propria rosa. A gennaio, i bianconeri potrebbero decidere di puntare su un difensore centrale di grande spessore, così da avere più soluzioni per il pacchetto arretrato. Il nome nuovo sarebbe quello di Benatia. Il marocchino sta faticando a trovare spazio al Bayern Monaco (quest’anno cinque presenze, con una rete, nel campionato tedesco). Cercato anche dalla Roma, sua ex squadra, il 28enne difensore si starebbe guardando attorno per trovare la sistemazione migliore. Da non escludere l’ipotesi del prestito con diritto di riscatto.

L’eventuale approdo di Benatia a Torino, porterebbe alla cessione, solo in prestito, di Rugani. Il giovane talento scalpita per giocare con continuità. La Sampdoria, al momento, sarebbe il pole position. Improbabile che la Juventus possa far contento Sarri, ex tecnico di Rugani che, da tempo, preme per avere il suo pupillo a Napoli.

Una certezza c’è: la Juventus, durante il mercato di gennaio, cercherà di mettere, a disposizione di Allegri, un nuovo difensore centrale.

Articoli correlati