L’Udinese si prende il nuovo Gerrard

La vittoria sul Napoli ha permesso all’Udinese di ipotecare la salvezza, passaggio fondamentale per il rilancio del club cui punta la famiglia Pozzo, anche grazie agli introiti che arriveranno dal nuovo stadio Dacia Arena.
 
Ma un punto chiave del nuovo corso bianconero sarà come sempre la ricerca di nuovi talenti, se possibile anticipando i grandi club italiani ed europei, per poi rivenderli a peso d’oro.
 
Da qualche tempo la macchina sforna-campioncini si è fermata, ma per ripartire si punta in alto. Così, dopo essersi assicurati Andrija Balic, il regista croato considerato il nuovo Pirlo, l’Udinese infatti sarebbe in vantaggio nella corsa al centrocampista del Liverpool Jordan Rossiter.
 
Considerato in patria l’erede di Steven Gerrard, Rossiter, classe ’97, andrà a scadenza di contratto con i Reds ed è seguito da mesi dall’Udinese, vicina alla chiusura secondo quanto riporta il ‘Sun’. 
 
Il giocatore è però attualmente infortunato e prima di sbarcare in Italia potrebbe fare tappa al Watford, altro ambizioso avamposto della galassia-Pozzo.
 

Articoli correlati