L’Empoli annuncia: “Via Tonelli, Saponara e Mario Rui”

In un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, il ds dell’Empoli Marcello Carli ha messo sul mercato tre big del club toscano.
 
Saponara, Tonelli e Mario Rui partiranno in estate: “Si, andranno via tutti e tre, il  tempo per loro qui è finito – ha detto -. Non so con che entusiasmo rimarrebbero, quest’anno abbiamo giocato molto sulle motivazioni, ma il loro percorso ad Empoli è finito, ma serviranno anche delle idee per sostituirli”. 
 
Tonelli potrebbe raggiungere Sarri al Napoli: “Non lo so, Lorenzo a gennaio ha avuto un paio di richieste importanti tra cui anche un sondaggio importante del Napoli e della Roma. Non ho avuto più notizie da Napoli, ma la società azzurra è molto veloce nelle cose, aspetteranno questo benedetto secondo posto e poi si muoveranno velocemente. Ricordo che la trattativa per Valdifiori si chiuse velocemente”.
 
Per Mario Rui, invece, c’è la Fiorentina, come ha ammesso l’agente Mario Giuffredi: “La Fiorentina sicuramente è una di quelle squadre in cui qualsiasi giocatore sarebbe contento di giocare. Abbiamo situazioni all’estero e in Italia che stiamo portando avanti e che vanno fatti con calma nell’interesse del ragazzo. Sousa conosce il giocatore perché lo ha allenato nelle giovanili del Portogallo, ma la nostra regola è mandare un giocatore non dove lo vuole solo l’allenatore, che poi può andare via, ma dove è ben voluto soprattutto dalla società”.
 
Saponara, infine, è nel mirino della Juventus e del Napoli stesso, che vorrebbe farne l’erede di Marek Hamsik.

Articoli correlati