Kramer ammette: “Il Milan mi cerca”

Ricordate la finale dei Mondiali del 2014, con la Germania che trionfa sull’Argentina? Ecco, Christoph Kramer no. E pensare che quella finale l’ha pure giocata. Colpito subito alla testa in uno scontro aereo con Ezequiel Garay, lasciò il campo e non ricorda nulla o quasi di quella partita. Né dei festeggiamenti. Che smacco.

Ebbene, il 26enne tedesco con ogni probabilità lascerà il Borussia Moenchengladbach a fine stagione, desideroso di cambiare aria. E, udite udite, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha ammesso che sulle sue tracce c’è un club italiano: il Milan. “Sono venuto a sapere che hanno chiesto informazioni, che mi valutano – ha raccontato Kramer -, ma detto sinceramente non c’è una vera e propria trattativa. Mi dicono siano venuti a vedermi giocare a Firenze quando con il Borussia”.

Il centrocampista è poi stato interrogato sul suo presunto rifiuto al Napoli, in passato, a causa della camorra: “È un’idiozia. Non mi risulta che i giocatori del Napoli se la passino male”, ha concluso.

Articoli correlati