Karim Benzema fa sperare il Napoli

Tweet "sospetto" del centravanti francese a nove anni dalla presentazione come giocatore del Real Madrid.

Nel mercato fare uno più uno è spesso un esercizio facile, spontaneo, ma a volte può anche essere pericoloso. Tant’è, nelle ore in cui la Juventus sembra vicinissima a Cristiano Ronaldo, i tifosi del Napoli si chiedono se l’unico colpo del mercato sarà l’approdo in panchina di Carlo Ancelotti.

L’estate azzurra non sembra poter regalare acquisti a effetto, ma mai dire mai, in particolare se l’”uno più uno” in questione riguarda proprio Madrid. Se quanto pubblicato da Marca, infatti, settimana scorsa il tecnico emiliano ha effettuato un “blitz” a Madrid. Ufficialmente per incontrare il direttore generale del Real José Angel Sanchez e chiedere informazioni sull'esterno destro marocchino Achraf Hakimi, ma forse anche per una chiacchierata su Benzema. L’attaccante francese è stato allenato con profitto da Ancelotti al Real e proprio in queste ore è stato protagonista di un tweet “sospetto” rivolto ai tifosi del club blanco.

Nel 9° anniversario della presentazione come nuovo giocatore del Real, Benzema ha ricordato l’evento con parole rivolte ai tifosi che sembrano assomigliare a un addio: "Sono passati 9 anni dal primo giorno in cui ho indossato per la prima volta la maglia del Real. Ringrazio il presidente, il club, i giocatori e tutti gli allenatori che ho avuto. Sono orgoglioso di difendere questa società, le sarò grato per sempre". Pensare a un anticipo di addio non è così improbabile….

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman