Juventus: scambio con il Psg a gennaio

Il mercato è chiuso ma le strategie della Juventus non si fermano: secondo indiscrezioni riportate da Tuttosport, il direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici sta pianificando uno scambio di mercato per la prossima sessione di mercato a gennaio. Il Paris Saint Germain continua a seguire con attenzione il centrocampista dei campioni d’Italia Emre Can: il giocatore è indietro nelle gerarchie di Maurizio Sarri e non è stato inserito nella lista Champions.

La Vecchia Signora vuole riallacciare la trattative con i campioni di Francia, e vuole impostate uno scambio con Thomas Meunier, esterno belga da tempo nelle mire dei bianconeri, che arrivebbe volentieri sotto la Mole dopo i contrasti avuti nelle ultime settimane nel club capitolino.  

Il terzino ha un contratto in scadenza nel 2020 e i buoni rapporti della dirigenza torinese con il direttore generale del Psg Leonardo potrebbero agevolare la trattativa, visto che i transalpini non vogliono perderlo a parametro zero nella prossima estate.

Articoli correlati