Juventus, Sarri parla dei casi di mercato

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri in conferenza stampa ha parlato delle indiscrezioni che danno in partenza Bernardeschi ed Emre Can. L’allenatore bianconero spiega così il momento dell’ex Fiorentina, fischiatissimo dai tifosi: “Bernardeschi è un ragazzo sensibile e questo si nota dalla differenza di sicurezza che mostra tra le partite in trasferta e quelle in casa. Il rendimento è diverso e questa cosa gli sta pesando. Lui è un giocatore importante, non bisogna farsi influenzare da niente e da nessuno: il mio compito è quello di aiutarlo e accompagnarlo e non farlo riposare”.

Su Emre Can: “Ha fatto delle apparizioni, non è stato escluso. E’ vero che è fuori dalla lista Champions e che per lui è stato un colpo duro. Però sa che se fa bene sarà considerato in campionato. Khedira è un giocatore di grande personalità, il ginocchio stava peggiorando e allora non restava che farlo operare. Non ci resta che far migliorare gli altri”.

Sul mercato di gennaio: “C’è una società che penserà se è il caso di aggiungere altro, io devo pensare a quello che ho a disposizione”.

Articoli correlati