Juventus, due opzioni per il futuro di Dybala

Non bastano i cori di incitamento e l’affetto dei tifosi, presenti in centinaia al J-Medical per le visite mediche: Paulo Dybala rischia di trasformarsi in un caso alla Juventus. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i bianconeri non hanno cambiato idea: vogliono vendere il giocatore.

Il direttore dell’area tecnica Fabio Paratici è ancora a Londra e farà un altro tentativo in extremis con il Manchester United. I bianconeri non mollano Lukaku ma non hanno il sì di Dybala, che ha bloccato tutto nonostante gli avvertimenti del club: nel 4-3-3 che ha in mente Maurizio Sarri, con una vera prima punta di ruolo, la Joya non avrà spazio.

Oltre alle ragioni tecniche, riporta il Corriere, la Vecchia Signora è spinta a cedere l’argentino anche per logiche finanziarie:  porterebbe a una ricca plusvalenza che farebbe più che bene alle casse del club.

La Joya se saltasse lo United potrebbe trasferirsi al Paris Saint Germain, che lo reputa l’erede di Neymar, in partenza dalla Francia. Secondo quanto riportato da Canal+ il club di Al-Khelaifi avrebbe offerto 60 milioni per il giocatore: troppo poco, ma sarebbe una base di partenza per una trattativa da intavolare nelle prossime settimane.

L’ultima opzione sarebbe lo scambio con Mauro Icardi, ventilato da mesi: una soluzione in extremis che accontenterebbe la Juventus, l’Inter e l’ex capitano nerazzurro, ma non Dybala.

Articoli correlati