Juve-City, scambio di campioni

Dopo averlo battuto sul campo, ora la Juve è pronta a trattare con il Manchester City. Tante le operazioni di mercato, tra i due club, che potrebbero andare in porto in estate. Il club inglese, il prossimo anno, potrebbe avere una nuova conduzione tecnica. Si parla del possibile arrivo di Guardiola. Normale, quindi, pensare ad una rivoluzione anche a livello di rosa.

L’obiettivo numero uno, oltre al sogno Messi (offerta da 56 milioni di euro, a stagione, per la Pulce), sarebbe Pogba. Da tempo i Citizens sono sulle tracce del Polpo. Raiola, agente del francese, ha ribadito che il suo assistito potrebbe anche partire. Pogba ma non solo. Al City piacerebbe anche Alex Sandro, nome nuovo in casa bianconera. Ci sarebbe anche già un’offerta, pari a ben 40 milioni di euro.

Non solo acquisti. Il club inglese sarebbe pronto anche a cedere. In particolare, potrebbe partire Aguero. El Kun è, da sempre, molto apprezzato dai vertici della Vecchia Signora. Dopo la partenza di Tevez, avere un duo offensivo argentino, formato da Dybala e Aguero, farebbe infiammare il popolo bianconero.

Articoli correlati