Juve alla ricerca di un esterno d’attacco

Nonostante l'arrivo questa estate di Bernardeschi e Douglas Costa, Allegri avrebbe chiesto l'arrivo di una nuova pedina per l'attacco.

La Juventus è alla ricerca di un esterno d'attacco, nonostante abbia in rosa Mario Mandzukic, Cuadrado, e, arrivati nella scorsa finestra di mercato, Federico Bernardeschi e Douglas Costa.

Massimiliano Allegri, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, avrebbe dato mandato a Beppe Marotta e a Fabio Paratici, di trovare un esterno giovane e di talento pronto a calcare palcoscenici importanti.

Secondo il quotidiano catalano, i due dirigenti juventini avrebbero individuato il profilo adatto in Inaki Williams, classe 1994, dell'Athletic Bilbao, che in questo inizio di stagione ha collezionato 8 presenze mettendo a segno 2 reti e servendo 3 assist.

L'attuale contratto del giovane spagnolo è in scadenza nel 2021 con una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, ma il club basco ha intenzione di prolungargli il contratto e di alzare la clausola per trattenere il giocatore a Bilbao.

I club interessati all'ala 23enne sono molti e, oltre alla Juve, in prima fila ci sarebbe il Liverpool di Jurgen Klopp, pronto a pagare l'intera clausola di 50 milioni per portarlo ad Anfield.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Fiorentina, Corvino fa mea culpa
Fiorentina, Corvino fa mea culpa
Manchester United, un pezzo pregiato verso lo svincolo
Manchester United, un pezzo pregiato verso lo svincolo
Adem Ljajic torna d'attualità per il Milan
Adem Ljajic torna d'attualità per il Milan
Su Bonucci spunta il Real Madrid
Su Bonucci spunta il Real Madrid
Zukanovic l'anti-bandiera:
Zukanovic l'anti-bandiera: "I giocatori vanno e vengono"
Arsenal su Joao Mario
Arsenal su Joao Mario
 
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan
Eva Padlock
Ella Rose
Marika Fruscio