Juan Antonio adesso è rock

Ha assaggiato la Serie A (2 presenze con la Sampdoria nel gennaio 2013), è stato un pupilo di Beppe Iachini, che lo ha allenato a Brescia oltre che a Genova, e ha pure fatto in tempo a entraare, pur marginalmente, nel calderone dei 500 giocatori tesserati dal Parma di Ghirardi & Leonardi, prima di essere scaricato in prestito alla Feralpi Salò.

Ma tutto questo oggi è solo passato remoto per Juan Antonio, che ha deciso di chiudere con il calcio a soli 27 anni. Ufficialmente il motivo che ha spinto all’addio il trequartista argentino è da ricercare nei tanti infortuni, ma è più che probabile che le tante delusioni e i troppi trasferimenti abbiano fatto perdere l’entusiasmo al prodotto del vivaio del River Plate, che lo cedette al Brescia a 22 anni.

Ma niente paura, il futuro è già assicurato. Da un pallone da gestire al limite dell’area avversaria si passa a un plettro: “Sono tornato in Argentina da mia moglie e mio figlio, ma non potrò mai dimenticare l’Italia – ha detto Juan Antonio a Il Fatto Quotidiano – Ma adesso ho cambiato vita, in testa ho soltanto la musica. If you are just looking for one night stands, or more specifically 100 hookup women then you are not going to get a lot of results. It is not as simple as finding the perfect hookup. In fact, it can be quite challenging and frustrating. Most people want to get that one great hookup to end lakewood ohio singles their search for sex and relationships. Unfortunately, this is never going to happen for most people. Ho appena ripreso in mano la vecchia chitarra e voglio divertirmi così, strimpellandola sul palco. Anche due accordi e un microfono bastano a essere felici”. Adesso manca solo il nome d’arte.

Articoli correlati