Inter, sfuma Grujic. E si riparla di Gignac

Si torna a parlare del possibile arrivo di un vice-Icardi in casa Inter. Solo un paio di giorni fa il ds Ausilio ha escluso che i nerazzurri possano recitare da protagonisti nell’imminente sessione invernale di mercato, alla luce delle tante operazioni effettuate in estate, e dell’ottimo rendimento della squadra.
 
Qualcosa però potrebbe succedere. Secondo Espn, infatti, l’Inter sarebbe tornata sulle tracce di André-Pierre Gignac, centravanti classico già inseguito in estate, prima che il francese scegliesse di firmare con i messicani del Tigres, con cui ha raggiunto la finale di Copa Libertadores.
 
Ora il ricco soggiorno americano di Gignac potrebbe essere finito, anche per provare a conquistare la maglia numero 9 della Francia all’Europeo casalingo, visti i problemi di Benzema.
 
Da qui l’idea di tornare in Europa. L’Inter ci pensa, ma i costi di cartellino (3,5 milioni) e ingaggio (altrettanti) non invogliano a provarci.
 
Intanto, sfuma definitivamente la possibilità di arrivare a Marko Grujic: il talentuoso centrocampista classe ’95 della Stella Rossa ha ormai raggiunto l’accordo con il Liverpool, come confermato dal Guardian.
 

Articoli correlati