Inter, se parte Icardi c’è Dzeko

Mauro Icardi è il pezzo più pregiato della rosa interista. In attesa di conoscere quelli che saranno i piani della nuova proprietà cinese, il mercato nerazzurro è in fermento. Il nuovo progetto della ‘Beneamata’, infatti, non potrà comunque prescindere da una cessione importante ed allo stesso tempo dolorosa a causa della spada di Damocle rappresentata dal fair play finanziario. 

Nonostante gli indiziati a lasciare la Pinetina siano Marcelo Brozovic e Jeison Murillo, è l’argentino il giocatore più corteggiato nella truppa di Roberto Mancini. Per il momento, la dirigenza meneghina si è limitata a respingere al mittente l’offerta del West Ham ed a registrare l’interesse dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. 

Per meno di 40 milioni, comunque, Piero Ausilio non intende nemmeno ascoltare eventuali proposte. Nel caso, poi, che entro la fine dell’estate arrivasse un’offerta da far tremare i polsi, l’Inter avrebbe già individuato l’erede del bomber di Rosario: Edin Dzeko. Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il bosniaco è in uscita dalla Roma, cui basterebbero 15 milioni di euro.

Articoli correlati