“Inter in vantaggio per Calleri”

Se due indizi fanno una prova, siamo di fronte a una grande verità di mercato: l’Inter è a un passo da Jonathan Calleri.
 
Nei giorni scorsi, il Tweet d’addio al Boca da parte dell’argentino aveva attirato l’attenzione mediatica: il classe ’93 ha fugato ogni dubbio sulla sua preferita tra le eventuali destinazioni iniziando a seguire l’Inter su Twitter.
 
Adesso è arrivata la conferma di Fabio Amicucci, intermediario per l’Italia. L’agente ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com. Ecco le sue parole: “Possiamo confermare che l’Inter è avvantaggiata per Calleri. Il giocatore, come lui stesso ha ammesso, lascerà sicuramente il Boca Juniors. C’è l’interesse anche del Palermo e di altri club – ha aggiunto -, ma l’Inter è in vantaggio”.
 
Per definire l’affare manca ancora qualche giorno, ma la destinazione nerazzurra è in cima ai suoi desideri: “L’Inter è sicuramente una destinazione gradita, un club importante e con tradizione di giocatori argentini, ma bisogna aspettare i prossimi due o tre giorni per gli sviluppi della trattativa. È un giocatore importante e di prospettiva, un classe ’93, sarebbe un trasferimento importante per l’Italia”. 
 

Articoli correlati